L'aeroporto D'abruzzo, ha chiuso il mese di dicembre con oltre 40.000 passeggeri: record per lo scalo pescarese, che registra un più 12% rispetto al 2013,e un + 1,5% su base annua.
Il dato di dicembre cnsolida quello di Novembre dove si era già resistrato un + 9,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente vale a dire il 2013. Il successo è dovuto grazie a una domanda sia sul fronte turistico che commerciale, in particolare nel periodo estivo che va da Aprile a Ottobre dove la domanda per alcune tratte consolidate come quella per Londra registra un + 17% rispetto all'anno passato, questo dato ha permesso che la sospensione della tratta con Tirana, assorbisse le perdite dovuto a tale sospensione.
Rinnovata inoltre la convenzione con la Croce Rossa, scaduta il 31 dicembre, convenzione che assicura l'assistenza medica e infermieristica anche nelle ore notturne. La preenza della croce Rossa nello scalo pescarese, copre tutto l'arco della giornata in cui lo scalo è in fnzione , vale a dire dalle 6 alle 24:00. In caso di voli straordinari, la croce rossa verrà avvisata con largo anticipo.