Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'incrocio tra via Vivaldi e via da Vestea è uno dei più pericolosi della zona?

Condividi su:

Problemi di viabilità a Pescara, e per una volta non ci riferiamo alla riapertura o meno al traffico di Corso Vittorio Emanuele, oggi ci occuperemo dell'incrocio tra Via Vivaldi e Via Alfonso da Vestea.

La strada, aperta da pochi mesi, da via Vivaldi sbocca in via Da Vestea ed è altamente pericolosa per gli automobilisti perché la visibilità è scarsa per non dire nulla.

Dinnanzi a via Vivaldi c'e il cartello dello stop e complementare ad esso la segnaletica orizzontale trasversale a terra. Sembrerebbe tutto perfetto se non fosse che un qualsiasi automobilista che si fermi allo stop non ha possibilità di vedere se sopraggiungono macchine in quanto, oltre alla "classica auto parcheggiata in prossimità dell'incrocio" a coprire la visuale, la segnaletica è troppo arretrata rispetto all'intersezione dove dovrebbero sopraggiungere altri veicoli.

Una situazione, nonostante l'ottima illuminazione della strada, che risulta abbastanza pericolosa considerando anche il fatto che c'è un attraversamento pedonale.

Condividi su:

Seguici su Facebook