A partire dal 26 ottobre 2014, in coincidenza con l’inizio della stagione invernale 2014 – 2015, al tradizionale volo Alitalia “mattino – sera” si aggiungera’ un nuovo volo con partenza da Milano Linate alle 14 e rientro da Pescara alle 16. I voli saranno operati da Alitalia, dal lunedi’ al venerdi’, con moderni aeromobili Embraer 175/190 da 88 – 100 posti.
Il raddoppio della frequenza del volo consente inoltre di poter usufruire delle coincidenze dei voli da Milano Linate per Amsterdam, Londra Heathrow e Londra City Airport, Bruxelles, Parigi Charles de Gaulle e Parigi Orly, Francoforte.
Inoltre, a partire dal 27 luglio 2015, la compagnia aerea Wizz Air colleghera’ tutto l’anno le citta’ di Pescara e Bucarest due volte a settimana, nei giorni di lunedi’ e venerdi’, con aeromobili Airbus A320 da 180 posti.
Wizz Air e’ il principale operatore a basso costo dell’Europa dell’est. La sua rete dei collegamenti e’ estesa a 104 destinazioni in 36 paesi.