Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per la seconda giornata di andata della Serie B 2014-2015 in programma domenica 7 settembre 2014 alle ore 15.00. Michael Fabbri di Ravenna per arbitrare domenica al Liberi di Terni ore 20.30 Ternana - Pescara vs, sarà coadiuvato dal guardalinee Stefano del Giovane di Albano Laziale e Nicolò Calò di Molfetta, quarto uomo Ivano Pezzuto di Lecce. OA: Luigi Semeraro di Taranto. Ha diretto tre volte il Pescara. Uno in Coppa Italia due in serie B, Coppa Italia 11-08-2013 Pescara – Pordenone 1-0. Rete di Maniero al 14del pt, poi il sette dicembre 2013 Siena – Pescara 1-3. Reti: (14’ Ragusa, 21’ Politano, 31’ Giacomazzi per il Siena, 55’ Maniero, infine il primo febbraio 2013 Pescara – Trapani rete di Gambino al 19 del secondo tempo. Mentre per Lanciano - Modena è stata affidata a DAVIDE GHERSINI DI GENOVA.
Designazioni arbitrali del Campionato Serie B 2014/2015. Seconda giornata di andata:
TERNANA – PESCARA. Arbitro: MICHAEL FABBRI DI RAVENNA. Assistenti: STEFANO DEL GIOVANE DI ALBANO LAZIALE e NICOLO’ CALO’ DI MOLFETTA. IV: IVANO PEZZUTO DI LECCE. OA: LUIGI SEMERARO DI TARANTO.
LATINA – CROTONE Sabato 06/09 h. 18.00. Arbitro: SACCHI. Assistenti: CITRO – DISALVO. IV: PINZANI
OA: ORGANO TECNICO.
PRO VERCELLI – CATANIA h. 18.00. Arbitro: NASCA. Assistenti: PRENNA – MONDIN. IV: CHIFFI. OA: TAGLIANI
BRESCIA – LIVORNO Sabato 06/09 h. 20.30. Arbitro: MANGANIELLO. Assistenti: ZAPPATORE – TOLFO. IV: SAIA. OA: DANELUZZI
BARI – PERUGIA h. 20.30. Arbitro: PASQUA. Assistenti: ALASSIO – PAIUSCO. IV: MARESCA. OA: CARLUCCI
BOLOGNA – ENTELLA. Arbitro: MERCHIORI. Assistenti: AVELLANO – LIBERTI. IV: DI PAOLO. OA: ALESI
CARPI – VARESE. Arbitro: ROS. Assistenti: LO CICERO – INTAGLIATA. IV: CANDUSSIO. OA: ARENA.
CITTADELLA – AVELLINO. Arbitro: AURELIANO. Assistenti: DI IORIO – CALIARI. IV: MINELLI. OA: FESTA
LANCIANO – MODENA. Arbitro: DAVIDE GHERSINI DI GENOVA. Assistenti: ALESSANDRO RAPARELLI di Albano Laziale e ALFREDO ZIVELLI di Torre Annunziata. IV: ROCA. OA: NATILLA
SPEZIA – FROSINONE. Arbitro: PAIRETTO. Assistenti: PERETTI – DI VUOLO. IV: BARACANI. OA: FERRARI
TRAPANI – VICENZA. Arbitro: LA PENNA. Assistenti: GORI – SORICARO. IV: ABISSO. OA: ANFUSO