Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo: a rischio weekend di mare e festa di Sant'Andrea

la redazione
Condividi su:

Estate a dir poco anomala quella 2014. Le previsioni di maltempo dei giorni scorsi sono state confermate e, dopo una mattinata di sole, l'impluso instabile proveniente dal nord Italia ha provocato prima la copertura totale del cielo sopra Pescara e poi la caduta delle prime gocce di pioggia. Nel pomeriggio si prevedono temporali che partono dall'interno e scendono lungo le coste con fenomeni però in temporanea attenuazione in serata.

Brutte notizie quindi per i balneatori pescaresi che dovranno affrontare un altro sabato, e probilmente un'altra domenica, con il cielo nuvoloso e le spiagge semi-vuote.

Stando alle previsioni meteo, la situazione dovrebbe migliorare leggermente da lunedì con sole sulle coste, a parte qualche addensamento mattutino, che genererà temperature in aumento.

Si rischia quindi anche uno svolgimento sottotono dei festeggiamenti in onore di Sant'Andrea, domani mattina è in programma prima la messa e poi la processione in mare oltre ai festeggiamenti civili con gli stand e le giostre.

Condividi su:

Seguici su Facebook