Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giornata dell’Orientamento dell’Ud’A: 4 treni straordinari verso Chieti e Pescara

Oggi (10 maggio) quasi 3mila posti a sedere disponibili per gli studenti che vorranno raggiungere sui binari le due sedi universitarie

Redazione
Condividi su:

Trenitalia accompagna gli studenti abruzzesi alla scoperta dell’offerta formativa dell’Università “Gabriele D’Annunzio”, il più grande ateneo abruzzese. Oggi, 10 maggio, in occasione della Giornata dell’Orientamento dell’Ud’A, 4 treni straordinari – quasi 3mila i posti a sedere disponibili – condurranno gli studenti nelle due sedi di Pescara e Chieti.

La prima partenza sarà alle 7.56 dalla stazione di Pescara Centrale, dove il treno dedicato accompagnerà quasi 1000 studenti dell’I.S.S. Alessandro Volta di Pescara al Campus di Chieti. Ad accogliere i giovani alla stazione di Pescara e ad accompagnarli a bordo nel breve viaggio (arrivo a Chieti alle 8.18) saranno anche il Rettore Magnifico dell’Università D’Annunzio Liborio Stuppìa e il Direttore Regionale di Trenitalia Bruna Di Domenico.

Dalla stazione di Chieti alle 9.09 partirà un secondo convoglio straordinario, con a bordo oltre 300 alunni del Liceo “Isabella Gonzaga”, diretti alla sede universitaria di Viale Pindaro a Pescara. I treni di ritorno partiranno alle 13.32 da Pescara per Chieti e alle 14.12 da Chieti per Pescara. Fermate intermedie anche a Pescara Porta Nuova, Pescara San Marco e Chieti Madonna delle Piane.

Condividi su:

Seguici su Facebook