Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Poste Italiane: in provincia di Pescara le pensioni del mese di settembre saranno pagate da venerdì

È possibile ritirare la pensione negli 80 uffici postali e nei 60 ATM Postamat del territorio

Condividi su:

Poste Italiane comunica che negli 80 uffici postali della provincia di Pescara le pensioni del mese di settembre saranno in pagamento a partire da venerdì 1. Per una migliore fruizione del servizio, è consigliabile, per il ritiro delle pensioni in contanti, seguire la turnazione alfabetica suggerita nell'avviso specifico posto all'esterno di ciascun ufficio postale, come nell'esempio: i cognomi                    

  1. dalla A alla C venerdì 1° settembre;
  2. dalla D alla K sabato (solo mattina) 2 settembre;  
  3. dalla L alla P lunedì 4 settembre; 
  4. dalla Q alla Z martedì 5 settembre. 

Le pensioni di agosto saranno disponibili a partire da venerdì 1, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l'accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 60 ATM Postamat della provincia di Pescara, senza recarsi allo sportello. 

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a € 700 all'anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare lo 06 45263322. 

Condividi su:

Seguici su Facebook