Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Remo Girone porta in scena "Il cacciatore di nazisti" al Palazzo Sirena di Francavilla

redazione
Condividi su:
Domenica 26 febbraio alle ore 21:00, presso l'Auditorium Palazzo Sirena a Francavilla, nell'ambito della stagione teatrale diretta dal Maestro Davide Cavuti, appuntamento con Remo Girone protagonista de ‘Il cacciatore di nazisti’. 
 
A cavallo tra un avvincente thriller di spionaggio e l’indagine storica, "Il cacciatore di nazisti" racconta la storia di Simon Wiesenthal, che dedica il resto della sua esistenza a dare la caccia ai responsabili dell’Olocausto.
 
L'interpretazione di Remo Girone porterà lo spettatore all'interno della vita di Wiesenthal, che con il suo lavoro di ricerca e investigazione è riuscito a consegnare alla giustizia spietati criminali nazisti. Simon ha dedicato la sua vita a dare la caccia ai responsabili dell'Olocausto, diventando il "James Bond ebreo".
 
Lo spettacolo di Giorgio Gallione farà riflettere sulla feroce banalità del male e sulla sua genesi, diventando un tentativo epico e civile per combattere la rimozione e l’oblio.
 
Biglietti su Ciaoticket oppure presso il Foyer dell'Auditorium dalle 17:00 alle 20:00 - Sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00.
 
Per ulteriori info
Telefono 328-4969263
palazzosirena@gmail.com
 
Condividi su:

Seguici su Facebook