Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il bar Camplone chiude "per ferie"

I 18 dipendenti a casa in ferie forzate fino a data da destinarsi

la redazione
Condividi su:

Il bar  Camplone chiude! Sembra quasi uno scherzo ma purtroppo è pura realtà! L'annuncio è stato dato dai titolari ai 18 dipendenti (che diventavano più di 40 nel periodo estivo) lo scorso lunedi sera. Un annuncio che lascia tutti con la bocca aperta ma neanche troppo, dato il calo dei consumi che c'è stato nell'ultimo periodo.

Colpa della crisi, della concorrenza, della pressione fiscale che oggi è diventata insopportabile fatto sta che chiude uno dei locali storici pescaresi, un locale ai cui tavolini si sono seduti turisti e personaggi famosi, personaggi sportivi, intellettuali sia "semplicemente personaggi pescaresi".

Ricordo da bambino le passeggiate a Piazza Salotto per poi proseguire verso il lungomare e poi trovarsi davanti al bivio: prendere il gelato "a Camplone" o "a Berardo"? Gelato al tavolino (interno d'inverno fuori d'estate), da qualche tempo non esiste più la Piazza Salotto che io ricordo e con cui sono cresciuto ed ora non esiste più neanche Camplone.

La speranza, dato che non si conoscono ancora i motivi della chiusura, è che l'attività possa presto riaprire e tornare ad essere un punto di riferimento del centro di Pescara, per i clienti e soprattutto per i dipendenti che ora si trovano in "ferie forzate" fino a data da destinarsi.

Condividi su:

Seguici su Facebook