Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Pescara Chapter al Tuscany Regional Rally

Condividi su:

Si è svolto dal 04 al 06 maggio a Montecatini Terme il Tuscany Regional Rally, "national event" di Harley-Davidson Italia e il Pescara Chapter non poteva mancare!
Il gruppo di bikers pescaresi, con la gioia e  l’entusiasmo nel cuore, e tra i rombi dei motori caldi e ruggenti è partito la mattina del 04 maggio dalla concessionaria Harley Davidson di Pescara: destinazione Toscana. Occasione succulenta per tutti gli appassionati dei bicilindrici di Milwaukee, bramosi e ardenti al pensiero di guidare le proprie “ragazze” per circa 550 Km.


Per la serata del venerdì, il Pescara Chapter ha partecipato al “Piazza Italia” party, allestendo un proprio stand con prodotti tipici abruzzesi, spaziando dai formaggi tipici, ai salumi, al vino locale, al pane casereccio, all’olio e “dulcis in fundo” offrendo delizie, testimonianza della più’ antica tradizione dolciaria dell’ Abruzzo. Oltre ad un’ innegabile occasione per poter promuovere il settore alimentare e vinicolo della nostra Regione, la degustazione eno-gastronomica è stata prova tangibile di una sentita accoglienza e dell’offerta di ristoro per i riders di tutto lo stivale nel peculiare mood H.D.

Nella giornata di sabato l’ head road captain ha guidato l’ Harley Owners Group tra le colline senesi, facendo sosta per un conviviale e lauto pranzo nella città di Siena. Al ritorno il gruppo pescarese si è recato alla location ospitante l’evento del Tuscany Regional Rally, dove in programma il bike show “Jump Start”, dove presenti esposizioni, vendors areas e dove ha preso parte il Tuscany Regional Rally HOG Party  per tutta la serata con cena, concerti, musica, e dove lo spettacolo più emozionante era il semplice guardarsi intorno a vedere i circa 1500 accorsi hoggers divertirsi.

Il Chapter di Pescara ha organizzato, tra i propri eventi, dopo il successo delle prime due edizioni, il 3° Run Dannunziano, previsto dal 15 al 17 giugno 2012, per informazioni consultare il sito:  www.pescarachapter.it

Harley Davidson va oltre la leggenda del mito americano. E’ l’ unione di un gruppo, è fratellanza,  solidarietà, è lo spirito di aggregazione, è un gesto socializzato da un’ intera squadra, è  il sorriso di chi ti passa accanto mentre sei in strada, è la mano che ti viene tesa quando hai bisogno. Sotto quei giubbottoni neri di pelle, carichi di patches e pins, si trovano dei cuori buoni, puri, si percepisce la voglia di stare insieme, di sacrificarsi per gli altri, di voler condividere gli stessi ideali e di essere parte di uno stesso gruppo.
Esempio, oltre che di stile di guida, soprattutto di stile di vita.

Condividi su:

Seguici su Facebook