Nel pomeriggio di oggi, a Cepagatti, il Sindaco di Cepagatti Gino Cantò, il Vicesindaco Annalisa Palozzo, l'Assessore Camillo Sborgia e il Consigliere Andrea D'Angelo a nome di tutta l'amministrazione comunale hanno voluto ringraziare i medici, gli infermieri, il personale sanitario e i volontari della Croce Rossa Italiana quotidianamente impegnati nel contrasto alla pandemia e che hanno dato il loro volontario contributo durante le giornate di screening e vaccinazioni della popolazione. A tutti loro è stata consegnata una targa:
" Un sentito ringraziamento per l'importante contributo profuso nella lotta al Covid19, per la professionalità e la disponibilità dimostrate durante questo periodo di emergenza sanitaria".
In più, sempre sulla pagina ufficiale del Comune, leggiamo:
"Aggiornamento COVID: la situazione è in netto miglioramento attualmente i casi positivi sul nostro territorio comunale sono 55. Non è il caso di abbassare la guardia in quanto ciò è dovuto solo alle restrizioni che abbiamo attuato."
Di seguito riportiamo quindi lo schema con i dati ufficiali aggiornati diffusi dalla Asl da marzo 2020, data di inizio emergenza:
• Positivi UFFICIALI presenti sul territorio di Cepagatti al 28 MARZI 2021: 55
• Dati ufficiali ASL da Marzo 2020 al 21 Marzo 2021:
• Positivi totali: 897;
• Guariti: 826;
• Deceduti: 16
Si prega massima attenzione e soprattutto il rispetto delle regole da parte di tutti.