Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La draga trova un'auto nel fiume, dentro c'è un uomo scomparso dal 2011

I resti di Luigi Di Paolo, impiegato comunale, sono stati rinvenuti in una Renault nel fango del molo sud

Redazione
Condividi su:

Una Renault Modus e' stata ripescata nelle acque del fiume Pescara grazie ai lavori di dragaggio che si stanno effettuando nel molo sud. All'interno ci sono i resti di un impiegato scomparso nel 2011, Luigi Di Paolo, impiegato cinquantenne al Comune di Pescara, originario di Citta'Sant'Angelo.

Il Pm incaricato dell'inchiesta e' Salvatore Campochiaro. A comprovare che si tratti del Di Paolo e' il ritrovamento nell'auto di una fidelity card con il suo nome. L'uomo era depresso per la scomparsa della moglie Raffaella Menna e proprio per il dolore si era avvicinato molto alla chiesa cattolica.

In un primo momento le ricerche si erano infatti incentrate su una possibile fuga all'estero per una crisi mistica. Della scomparsa di Luigi Di Paolo si e' occupata piu' volte la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto", che fino a ieri sera aveva la sua foto nella sezione scomparsi. 

La certezza sull'identita' di Di Paolo, che oggi avrebbe 53 anni, arrivera' con l'esame del Dna, o comunque con un esame autoptico che disporra' il magistrato. Le indagini sono state affidate dal Pm Campochiaro alla Squadra Mobile della Questura di Pescara.

Condividi su:

Seguici su Facebook