Si terrà martedì 9 luglio alle ore 16, presso l'Aurum di Pescara, l'Assemblea annuale dei soci di Confindustria Chieti Pescara, in seduta pubblica.
Sarà un momento di confronto sui temi legati all'innovazione e alla digitalizzazione, una riflessione sui mutamenti e sulle trasformazioni che stanno investendo non solo il mondo dell'impresa, ma l'intero contesto politico e sociale.
Il Presidente di Confindustria Chieti Pescara Silvano Pagliuca terrà la sua relazione sulle priorità dell'Associazione che annovera oltre 800 imprese associate e rappresenta la più grande congregazione di imprese d'Abruzzo, su un territorio, quello di Chieti e Pescara, che produce oltre il 60% del Pil regionale.
E poi spazio ai giovani e alla tecnologia con la testimonianza di un giovanissimo imprenditore, autore di una startup di successo e premiato nel 2018 da Forbes tra i più influenti nel settore tecnologico under 30 al mondo: Alessio Lo Russo, Ceo di Roboze. In Roboze vengono progettate e prodotte le stampanti 3D più precise al mondo, proponendo soluzioni cruciali per settori come l'aerospazio, il motorsport e la difesa.
Ospite d'onore il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, che concluderà i lavori Assembleari.