Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Venti giorni di lavori all'ufficio postale di San Silvestro. Ecco dove recarsi

Fino al termine degli interventi disponibile uno sportello nella sede di viale Luisa D’Annunzio

la redazione
Condividi su:

L'ufficio postale di San Silvestro a partire da lunedì 16 luglio per 20 giorni sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione di una sala consulenza.

Durante il periodo dei lavori, uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di San Silvestro per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario sarà disponibile nella sede di viale Luisa D’Annunzio (Pescara 3)

Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Condividi su:

Seguici su Facebook