Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Box del sesso a Montesilvano: Gervasi, “La contraccezione più sicura è la castità”

Redazione
Condividi su:

Come noto, da alcune settimane la città di Montesilvano è salita agli onori della cronaca per le ripetute proposte del sindaco Di Mattia sul tema del sesso in città. Prima ha proposto i sex box, adesso propone i lovely park in abbinamento a campagne sulla contraccezione.

Per Vittorio Gervasi, ex assessore comunale alle politiche giovanili, «la contraccezione più sicura è la castità, non temo smentite. Praticarla anche nelle parole e nei comunicati stampa metterebbe la nostra Montesilvano al sicuro dalla ribalta nazionale che oramai pervade l’informazione per le continue e ripetute proposte su di un unico tema: il sesso il città. Lo stress mediatico incomincia a farsi sentire».

Gervasi crede che «i nostri giovani abbiano bisogno di spazi di aggregazione del tutto assenti in città, credo che abbiano bisogno di spazi culturali dove esercitare i loro t alenti piuttosto che di spazi isolati dove potersi appartare. Se il primo cittadino vuole lanciare campagne educative a beneficio dei giovani, può cominciare dall’amore umano, ma da quello autentico, di cui la sessualità è soltanto una piccola parte e nemmeno la più importante».

Condividi su:

Seguici su Facebook