Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Big Band del Conservatorio di Pescara diretta da Richard Dunscomb chiude la tre giorni di Pescara Jazz all'Aurum

Condividi su:

Big Band del Conservatorio
Richard Dunscomb, direttore
Bobbi Wilsyn, voce
Bill Boris, chitarra


Sabato 13 luglio 2013, alle 21.30, presso lo splendido anfiteatro dell'Aurum di Pescara si è tenuta l'esibizione della Big Band del Conservatorio di Pescara diretta da Richard Dunscomb ed ha avuto come solisti Bobbi Wilsyn alla voce e Bill Boris alla chitarra.

Pescara Jazz ha proposto al pubblico il risultato di una collaborazione importante, quella tra il Conservatorio Luisa D'Annunzio di Pescara e il Columbia College di Chicago, di cui Richard Dunscomb è direttore del Dipartimento Musicale. Sul palco si sono unite perciò le musiche composte e arrangiate da Dunscomb, l'intervento dei solisti  Bobbi Wilsyn alla voce e Bill Boris alla chitarra e la maturità raggiunta dai musicisti del nostro territorio – sia a livello di singoli che di organico – in una formazione di ampio respiro come la Big Band.

Quella di sabato è stata l'occasione per vedere all'opera una formazione composta da alcuni dei musicisti del nostro territorio alle prese con una ribalta importante e con l'esperienza internazionale del percorso musicale di Richard Dunscomb.

Condividi su:

Seguici su Facebook