Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il maltempo piega l'Abruzzo, a Pescara e Montesilvano diverse vie impraticabili

La redazione
Condividi su:

L'incessante pioggia battente che è caduta questo pomeriggio ha causato non pochi problemi al traffico e alla viabilità in diverse zone di Pescara.

Si è registrata la chiusura pomeridiana temporanea di via Marconi, via Falcone e Borsellino e via Pepe e altre vie della zona sud. Le criticità si sono riscontrate anche in centro: impraticabili, tra l’altro, la riviera Nord e via Caravaggio, poi liberate dal personale della Attiva e del Comune.

Come comunica il Comune di Pescara rimangono chiuse via Tirino, via Neto, via Salaria Vecchia con l'incrocio di via Comunale Piana, viale Primovere, via Spaventa e la traversa via Cola della Matrice. 

Per precauzione, il parco della riserva naturale Dannunziana, domani resterà chiuso. Anche a Montesilvano il maltempo ha causato diversi disagi: come comunicato dal Comune sono state chiuse al traffico nel pomeriggio per impraticabilità il lungomare nel tratto tra via Adige e via Marinelli, tutti i sottopassi (viale Europa, via De Gasperi e via Aldo Moro). Interdette alle auto anche via L'Aquila, via Bradano e via Torrente Piomba.

Condividi su:

Seguici su Facebook