Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Penne, scappa dal luogo dell'incidente ma viene rintracciato e denunciato

Condividi su:

I Carabinieri di Penne hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 63enne pensionato del posto per omissione di soccorso e lesioni personali colpose.

I militari dell'Arma sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in viale Ringa, nel centro abitato di Penne, dove l'automobilista, alla guida di una Ford Fiesta, aveva urtato violentemente, poco prima, una Vespa condotta da un 56enne di Penne provocandone una rovinosa caduta a terra e allontanandosi senza prestare il dovuto soccorso.

Dopo aver ricevuto alcune indicazioni sulla targa del veicolo da una persona che aveva assistito all'incidente, i Carabinieri hanno rintracciato il 63enne pensionato nei pressi della propria abitazione, riscontrando evidenti segni di collisione sulla sua macchina e multandolo anche per mancanza di copertura assicurativa sul veicolo, omessa revisione e omessa precedenza per un totale di 1200 euro.

La Fiesta è stata sequestrata. Il 56enne investito, medicato presso l’Ospedale Civile di Penne, ha riportato un lieve trauma cranico commotivo e contusioni diffuse, con prognosi di 10 giorni.

Condividi su:

Seguici su Facebook