"Parte la stagione estiva e Pescara si prepara ad accogliere al meglio i propri ospiti. Dopo aver affidato la gestione delle spiagge libere alla cooperativa sociale Blue Line, si sta provvedendo a ripristinare le strutture per garantire la fruibilità del mare a tutti.
Contemporaneamente l'intera riviera è oggetto di interventi di pulizia e decoro. Si partirà dalla Nave di Cascella, ma i lavori riguarderanno l'intero tratto costiero, sia a nord che a sud, affinché tutto il nostro litorale possa mostrare il meglio di sé a chi ne fruirà . Ci adopereremo perché venga garantita la manutenzione necessaria, sia in termini di sfalcio di erbe, grazie alla società aggiudicataria dell'appalto che entrerà in azione a giorni, che con una maggiore presenza anche degli operatori di Attiva.
Non solo decoro, ma anche servizi, l'Amministrazione ha individuato aree per la sosta delle auto sia a nord che a sud, perparcheggiare si pagherà una tariffa che verrà utilizzata per la manutenzione della Riviera stessa, sarà una sorta di tassa di scopo per garantire la manutenzione necessaria in un periodo speciale, in cui la riviera è più sfruttata perché accoglie di più e quindi necessita anche di maggiori interventi di manutenzione e decoro".