Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Curarsi da Soli

Importanza della visione olistica per la cura della propria persona

Condividi su:

28 febbraio, un’intera giornata dedicata a comprendere come sia possibile curarsi  da soli e fare spesso a meno delle medicine.

Per fare ciò bisogna applicare il metodo studiato dal dott. Massimo Pietrangeli, medico pediatra e olistico di Pescara.

CDS (curarsi da soli) è il più Semplice, Completo, Efficace Metodo Olistico di Auto-Cura. Insegno a prendere la vita nelle proprie mani adottando un metodo incentrato sulla kinesiologia applicata e sulla crescita della consapevolezza”… Ha dichiarato il dott. Pietrangeli …“ognuno di noi ha la sua missione nella vita e bisogna conoscere la propria , apprendere cose nuove, cose diverse”

Il dottor Pietrangeli ha parlato sul perché non usare Farmaci con consapevolezza e  di quanti danni, per un uso improprio, hanno prodotto sui bambini in particolar modo.

Le persone sono fatte di energia, la materia non esiste, affermava, Einstein, lo studio e l’applicazione della fisica quantistica spiega in maniera assoluta e incontestabile che le persone sono costituite da vibrazioni, che la materia non esiste,, e che tutto è in collegamento.

Ognuno ha un campo, a volte chiamato aura, intorno a sé che interagisce con quello degli altri.

Argomento trattato, molto interessante, è stato sull’acqua e sulla memoria che essa conserva e di come si trasforma secondo le vibrazioni che riceve.

Molti sono stati gli esperimenti fatti sulla forma che l’acqua assume secondo le informazioni che riceve e della memoria che essa conserva.

Il premio Nobel Luc  Montagnier, nel suo studio “la memoria dell’acqua” ha confermato la teoria.

Le persone sono composte da un’altissima percentuale di acqua e la memoria e le vibrazioni insegnano a capire e studiare il corpo.

Argomento interessante trattato è stato L'Omotossicologia

Secondo l'Omotossicologia, …“le malattie sono l'espressione della lotta che l'organismo mette in atto contro le numerose sostanze tossiche che, per cause esterne o intrinseche, si accumulano al suo interno. Mai come oggi l'uomo è vissuto circondato dalla chimica, né ha mai preso tanti farmaci, e le cose, al riguardo, vanno peggiorando”…

Il corpo si ammala per le tossine esogene che provengono dall’inquinamento atmosferico, dai cibi, la respirazione il contatto e dai farmaci.

L’Omotossicologia utilizza rimedi omeopatici per ristabilire i meccanismi che naturalmente l’organismo mette in atto per la propria guarigione.

Le Geopatie possono essere considerate altre forme di disturbo e di malattie per l’organismo umano.

Conoscerle ed evitarle, per quanto possibile, mette al riparo da danni le persone.

La Terra è percorsa da un sistema a rete detta di Hartmann, che nei nodi che si formano, possono risultare dannosi per la salute.

Nelle costruzioni e nel posizionamento della propria abitazione sarebbe indispensabile tenere conto di tali blocchi, ma l’uso indiscriminato del cemento armato e del ferro nelle costruzioni ha creato una patologia chiamata SICK BUILDING SYNDROME.

Per l’autocura di sé è usata la Kinesiologia Applicata è un metodo che si avvale di un corretto utilizzo di un test muscolare.

Questo test è la vera risposta che il corpo e quindi la propria mente da per l’utilizzo di una terapia idonea.

Il dott. Pietrangeli ha fatto varie dimostrazioni, con le persone presenti, per verificare la veridicità di tale metodo.

In sostanza, il paziente partecipa attivamente alla ricerca del proprio trattamento per arrivare alla guarigione, confermando la teoria che ognuno dentro di sé conosce le risposte alle proprie necessità.

Con il metodo CDS il dott. Massimo Pietrangeli ha dimostrato l’importanza di una visione olistica nelle cure alla persona ed ha affermato che:

"Le bugie che racconti agli altri prima o poi fanno il vuoto intorno a te, ma quelle che racconti a te stesso ti fanno il vuoto dentro, subito !"

Condividi su:

Seguici su Facebook