Un importante, generoso contributo di 2.500 euro ai progetti di ricerca della Fondazione PCFF Onlus è stato dato lo scorso mese di dicembre dal GRUPPO ESPERIENZA ANGELINI-FATER.
“Il GRUPPO ESPERIENZA è formato dalle maestranze con più di vent’anni di presenza in azienda –ha spiegato la Signora Rosa Camiscioni-. Ogni anno ci ‘autotassiamo’ e destiniamo alla beneficenza una parte delle somme raccolte, scegliendo sempre enti e progetti caratterizzati dalla massima trasparenza. Quest’anno, dopo aver assistito il 25 settembre alla presentazione ufficiale della Pescara Cell Factory Foundation, abbiamo deciso di devolvere il nostro contributo agli importanti progetti che sono stati illustrati sul palcoscenico del Teatro Massimo da medici e ricercatori. Ci auguriamo, in futuro, di poter dare ancora il nostro sostegno alla ricerca scientifica aiutando la Fondazione”.
In segno di ringraziamento e di stima, stamani è stata conferita una targa ricordo al Gruppo Esperienza, in persona della signora Rosa Camiscioni. La consegna è avvenuta presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Pescara, alla presenza del Presidente della PCFF Onlus Mario Di Giulio e delle componenti del Comitato Scientifico Patrizia Accorsi, Direttore UOC Medicina Trasfusionale, e Anna Berardi, Responsabile laboratorio “Stem Cells”.