Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Importante "acquisto" per Villa Serena. Da ieri all'opera il giovane chirurgo Nicola Di Bartolomeo

Il chirurgo di Ortona si trasferisce da Villa Pini alla Clinica del pescarese

la redazione
Condividi su:

E' da ieri all'opera nella clinica Villa Serena il giovane e famoso chiururgo laparoscopista Nicola di Bartolomeo. L'ultimo "acquisto" della clinica di Citta Sant'Angelo è un importante nome della medicina abruzzese.

Il giovane si è trasferito ieri dalla clinica Villa Pini nella sua nuova sede dove avrà a disposizione un'eccellente struttura moderna e qualificata più confacente alle sue enormi capacità. Le sale operatorie della nuova sede dispongono di attrezzature all'avanguardia e si possono anche seguire dal vivo ed in diretta le operazioni chirurgiche dando cosi la possibilità di assistervi anche chirurghi di altre sedi tramite di televisioni a circuito chiuso.

Di Bartolomeo, pur essendo molto legato affettivamente a Villa Pini, dove si è forgiato ed è esploso chirurgicamente, si è detto molto contento della nuova destinazione senza però riuscire a trattenere le lacrime, garantendo che il suo impegno, se possibile, sarà ancora maggiore per soddisfare al meglio tutti i suoi pazienti.

Il giovane chirurgo, in ogni caso, continuerà a svolgere attività ambulatoriale anche a Villa Pini.

La sua tecnica chirurgica laparoscopica è ormai affinata ed ha raggiunto livelli eccellenti tanto da produrre risultati soddisfacenti anche e soprattutto per patologie terribili come i tumori all'apparato gastro-colon-rettale.

Nonostante tutto il suo impegno da stacanovista delle sale operatorie la sua lista d'attesa attuale raggiunge 350 pazienti da trattare chirurgicamente ma ha garantito che in tre mesi riuscirà a soddisfare tutti.

Cifre importanti dovute al fatto che sono tantissimi i pazienti che vengono anche da altre regioni.

A lui ed a tutta la sua eccellente Equipe facciamo un grandissimo augurio di ottimo e proficuo lavoro.

Fonte ortonanotizie.net - Amerigo Gizzi

Condividi su:

Seguici su Facebook