L 'incanto dei presepi al Circolo Aternino: stiamo parlando della seconda edizione della mostra di presepi e delle iniziative inaugurata il 6 dicembre e che durerà fino al 6 gennaio, a cura dell’associazione ATAI (Associazione trapiantati ammalati epatici – Gino Abruzzese – Pasquale Galasso).
Innumerevoli e originali le creazioni degli artisti provenienti da tutta Italia e Abruzzo presenti all'interno della galleria. Presepi di cartacrespa, di stoffa, di gesso, di pasta, di ceramica, con il Das, all'interno di quadri, televisori, bottiglie computer e non manca la recente attualità : anche un presepe all'interno di una Tour Eiffel parigina in miniatura. Secondo piano dedicato ai lavori delle scuole elementari e medie della città , singolare il presepe di uncinetto e quello dedicato alla città di Pescara nella foto di anteprima.
Per chi lo desidera c'e anche la possibilità di acquistare il biglietto della lotteria al costo di 3 euro, e di votare il presepe più bello attraverso il numero assegnato.