Domenica 27 dicembre 2015 dalle h.17.00 in Via Delle Caserme 62 a Pescara, presso il Caffè letterario - Il Diavolo e l'Acqua Santa, ci sarà un incontro per la valorizzazione e la promozione della cultura e dell’arte abruzzese, nell’ambito del progetto "Menu libri e Arte e Cultura: Cibo per la mente" organizzato da ANFE rosadonna di Cinzia Rossi.
Il progetto, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Pescara, dell’Assessore alle Pari opportunità , Sandra Santavenere e del Museo delle Genti d’Abruzzo, fa rinascere il Caffè letterario "storico" di via delle Caserme, con incontri e dibattiti a tema organizzati dall’ANFE rosadonna e ospitati da Roberto Sabatelli, nuovo gestore.
Per il primo degli incontri dedicati al tema "Contro ogni pregiudizio" saranno presenti :
- Dimitri Ruggeri con il libro e audiolibro "Status d’amore l’assenza genera l’essenza"
- la psicoterapeuta e scrittrice Francesca D’Onofrio che presenterà il suo libro "In viaggio con la valigia rossa"
- Chiara Mastrantonio, psicoterapeuta, parlerà di come ... Imparare ad Amar(si)
- Cinzia Rossi - Odilla Contessa in Salsapariglia - con "Le comiche siamo noi donne allo sbaraglio- edizione riveduta e scorretta..."Tgbook ed.
Conducono il pomeriggio Ilaria Grasso e Alex Berardi, "I Pinup", che intervisteranno i presenti e la Drag Queen Kylian Drago.
Le letture saranno a cura di Rosamaria Binni e Sara Iannetti. A seguire un live concert del gruppo musicale "Some Old Blues", presso il Ristorante Tanto pe magnà , al civico 95 di via delle Caserme.