Giovedì un’automobile ha investito una bici e il conducente del mezzo si è allontanato, abbandonando il ciclista ferito a terra senza sincerarsene delle condizioni. L’incidente è accaduto nel pomeiggio a Villanova di Cepagatti. E' caccia al pirata della strada sul social network Facebook, grazie ad un appello lanciatodalla figlia dell’uomo investito
Il post è diventato subito virale ed ha già ottenuto più di duemila condivisioni, con la speranza che chiunque abbia visto qualcosa possa fornire informazioni utili alle forze dell’ordine.
“Questo è mio padre – scrive la ragazza – ieri mattina, 5 novembre, alle ore 11.15 circa, dopo la galleria di Villanova dove passa l’autostrada, mentre andava in bicicletta è stato urtato e letteralmente sbalanzato da una macchina, probabilmente un suv, che l’ha lasciato agonizzante per terra senza prestare soccorso. Fortunatamente un signore che passava lì con la macchina lo ha aiutato. Vi chiedo di condividere il più possibile per aiutarmi a trovare questo infame…..grazie”.