Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Show di Gabriele Paolini al comune, spogliarello con bagno nella fontana in onore di Alessadrini

Condividi su:

Inedita visita al Comune stamane di Gabriele Paolini: il celebre ‘disturbatore’ televisivo ha inscenato uno spogliarello con tanto di bagno alla fontana di Piazza Italia a sostegno del sindaco Marco Alessandrini.
“Gli amministratori romani hanno tanto da imparare da Pescara ha esclamato mentre si immergeva nelle gelide acque della fontana di Piazza Italia -, avete uno dei migliori sindaci d’Italia, la città è pulita e le acque sono cristalline”.

"Lo show"  però non è andato giù a qualche cittadino, che ha chiamato la Polizia Municipale. Dopo qualche minuto sul posto è giunta una pattuglia, che ha intimato a Paolini di uscire immediatamente dalla fontana. Nonostante gli inviti, ripreso da numerosi presenti, Paolini ha proseguito la sua performance  replicando che non c’era nessuna insegna che vietasse di immergersi. Prima di uscire e rivestirsi, Paolini ha continuato a lanciare messaggi al pubblico citando più volte anche il sindaco dimissionario di Roma Ignazio Marino.

Ricordiamo che Paolini ieri ha presentato la sua biografia presso il Caffè Berardo. Anche in questo caso Paolini non ha gradito l’intervento di uno dei camerieri del locale, che a un certo punto avrebbe minacciato di cacciarlo dal noto bar di piazza Primo Maggio. La lite si è risolta con l’intervento dei Carabinieri,  allertati dallo stesso disturbatore tv.

Condividi su:

Seguici su Facebook