In questo momento di profonda tristezza, l’Associazione Italiana Donatori Organi (AIDO) della Regione Abruzzo desidera esprimere il proprio cordoglio alla famiglia per la tragica e prematura scomparsa della loro amata Sofia.La perdita di una giovane vita come quella di Sofia, segna un momento di grande sofferenza per l’intera comunità , ma ci invita anche a riflettere profondamente su valori quali l’altruismo e la generosità . Sofia, con il suo gesto di grande nobiltà , ci lascia un messaggio di speranza che ci incoraggia a continuare a lottare per la sensibilizzazione sulla donazione di organi.
In onore della sua memoria, AIDO dedicherà il prossimo incontro programmato per marzo 2025 alla figura di Sofia, che coinvolgerà i giovani studendi dei Licei pescaresi. È nostro desiderio non solo commemorare la sua vita, ma anche farci portavoce del suo esempio, affinché continui a ispirare atti di generosità e solidarietà nella nostra comunità .
Ci stringiamo con affetto attorno alla famiglia, certi che lo spirito di Sofia vivrà in ciascuno di noi. Lasciamo che la sua luce possa guidarci nella nostra missione e nel nostro impegno quotidiano.
AIDO Regione Abruzzo