ANPI "Fratelli Gialluca" in collaborazione con l'associazione Pescara Punto Zero e il Comitato per il No,
all'Aurum - Fabbrica delle idee (ingresso posteriore LATO MARE)
"La grande mobilitazione cittadina a Pescara e in tutto l'Abruzzo ha dato i frutti sperati, con la vittoria del NO alla sconsiderata riforma costituzionale.
La nostra lotta non si ferma qui, abbiamo coscienza di come il risultato referendario sia stato distratto in maniera spregiudicata dal suo esito naturale, il ritorno alle urne per valutare la volontà popolare.
!NOi non ci arrendiamo, sappiamo che l'unica battaglia che si perde è quella che si abbandona, per questo continueremo a mobilitarci per il diritto alla salubrità del nostro territorio, ad un lavoro dignitoso, per una scuola pubblica davvero in grado di formare i cittadini di domani.
A tal fine, abbiamo organizzato una serata per salutare l'arrivo del nuovo anno e l'esito referendario, ricordare le tante battaglie passate ed esprimere i nostri pensieri tra musica dal vivo, letture, e perchè NO? brindare insieme pronti ad affrontare le prossime sfide."
CHIEDIAMO A TUTTI DI PORTARE QUALCOSA DA BERE O MANGIARE, sperando in un contributo per la festa che sia una proposta, un discorso o una riflessione sull'anno passato e sul 2017.
3934354209 - Massimo Melizzi [Pescara Punto Zero]