Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Oltre il buio il tuo respiro". Disponibile in versione cartacea e digitale su Amazon

L’Autrice pescarese Elisabetta Barbara De Sanctis on line con il suo romanzo sulla piattaforma del colosso americano

Condividi su:

OLTRE IL BUIO IL TUO RESPIRO: romanticismo e un pizzico di erotismo per un romanzo ambientato tra Roma e Pescara proprio nel periodo di Natale; una storia in cui l’amore è il vero protagonista, quell’amore capace di trascendere i confini della realtà, capace di lottare e di essere presente, oltre ogni ragione.

TRAMA: La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l'amica dai tempi dell'università e Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt'altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente. Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un'unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica… 

 

DICONO I LETTORI SU AMAZON

“Questo romanzo dal tono piacevolmente descrittivo di ambienti più soggettivi che oggettivi, focalizza due temi importantissimi della vita reale: l'imprescindibilità della caducità umana, che va dall'illusione di possibilità assunte come certezze all'accarezzare il concetto delle inesplorate doti psico-scientifiche della mente umana”.

“Acquistato e letto tutto di un fiato...
intenso,travolgente.
oltre le ragioni della mente,l'anima guida e spinge,perchè nulla ha più potere del sentire...”

“Elisabetta Barbara De Sanctis conferma, in questo romanzo, la propria abilità nel coniugare l'amore sfiorando la psicologia dei personaggi ma senza approfondirla così da rendere la lettura particolarmente fluida e coinvolgente mantenendone, nel contempo, una tensione emotiva che cattura il lettore dalla prima all'ultima pagina. Semplicemente un romanzo splendido da leggere assolutamente”.

LINK PER L’ACQUISTO

In cartaceo ed e-book: http://goo.gl/PHrhHS

BIOGRAFIA

Elisabetta Barbara de Sanctis è un nom de plume dietro cui si cela un’autrice, ma soprattutto una donna con una personalità dalle mille sfaccettature che esprime in tutto ciò che scrive. Dal rosa all'erotico, passando per la narrativa, riesce a dare vita a personaggi femminili autentici e ricchi di sfumature. È presente su diversi social e cura un blog personale. Nell'aprile 2015 è uscita la sua prima raccolta di poesie “Anima e Carne” - Ed. ErosCultura cui hanno fatto seguito alcuni racconti: “L’altra lei” (sempre con ErosCultura), “Senza più nome” e “Stanza 530”, quest’ultimo spin off del romanzo “Oltre il buio il tuo respiro”.

Condividi su:

Seguici su Facebook