Accompagnata da un insolito, quanto inatteso, freddo più invernale che estivo, ha aperto i battenti nella giornata di ieri, 13 settembre, l'XI edizione del Pescara Comix & Games, presso l'ormai collaudata sede del Pala Dean Martin a Montesilvano.
Da quest'anno con il sottotitolo di Festival della cultura pop, il popolo degli appassionati del genere non si è fatto attendere, riempiendo fin dalle prime ore della mattina gli stand e le varie postazioni allestite per l'occasione.
Ospite d'onore della prima giornata, e simbolico padrino di quest'edizione, il celebre Rocco Siffredi, che ha intrattenuto i presenti raccontando una serie di aneddoti riguardanti la sua carriera e anche la sua vita privata: una vera e propria icona pop del Made in Italy nel mondo. Di seguito un breve video del suo incontro:
https://youtube.com/shorts/DAxHvjOWpMs?si=7QqGvjHhl-Cb3B5w
Ricchissima di appuntamenti sarà l'odierna giornata, la seconda, con temperature che ci si augura siano più clementi e consone al periodo. Di seguito il link al sito dell'evento, da cui è possibile scaricare l'intero programma: https://www.pescaracomix.it/