Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lunedì 27 maggio alle Hawaii l'apertura di MuuLab Riviera

La cantina, con particolare riferimento alle bollicine, seguirà la selezione del ristorante di via Silvio Pellico. E ci sarà la cucina a vista

Redazione
Condividi su:

Lunedì 27 maggio, a partire dalle ore 18.30, ci sarà l'apertura di MuuLab Riviera, alle Hawaii. Una grande festa in cui verrà presentato il nuovo menu in un'atmosfera inedita e suggestiva. “Gestiamo Hawaii da 3 anni - racconta Davide Falone, uno dei titolari, a PescaraNews.net - e volevamo portare il progetto MuuLab in una location mozzafiato che facesse immaginare alle persone di essere su una barca in pieno oceano. Abbiamo elaborato questa idea e abbiamo pensato a MuuLab Riviera sulla terrazza dello stabilimento Hawaii. Un posto immerso nel verde e un panorama “vista acqua” che al tramonto regalano colori ‘imbarazzanti’ per la loro bellezza”. 

La proposta, spiega ancora Falone, “sarà in linea con quella di MuuLab con cucina a vista. La cantina, con particolare riferimento alle bollicine, seguirà la selezione dell’altro ristorante di via Silvio Pellico”. Non va dimenticato, infatti, che a gennaio 2023 Muulab è entrato nei Club des Princes De Venoge, diventando una champagneria specializzata che si è legata, tra l'altro, a una maison storica. “Non è da meno - conclude Falone - l'aperitivo al tramonto servito su lettoni con vista. Dunque, ricapitolando: MuuLab diventa MuuLab Riviera in terrazza Hawaii per l’estate, mentre Hawaii, sempre sotto la nostra gestione, manterrà l’interessante proposta di pesce e pizza degli scorsi anni”.

Condividi su:

Seguici su Facebook