Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Diventa blogger in un giorno con Cittanet

Un workshop dedicato alla comunicazione

Condividi su:

Stai utilizzando i social e non ottieni i risultati significativi? Quanti soldi hai già speso nel digitale senza ottenere un aumento di fatturato?

Che tu sia un privato o un’azienda, che tu voglia fare business o solo imparare a comunicare meglio, che tu abbia un blog o vuoi costruirlo da zero, "Diventa blogger in un giorno" Ã¨ il corso che fa per te.

Un Workshop dedicato alla scrittura, alla comunicazione per il web e a tutti coloro che vogliono diventare blogger o già lo sono.

Il corso concentra in 8 ore la conoscenza e l’esperienza editoriale di 16 anni: Cittanet svolge questa attività dal 2001.

Scopri di più sul workshop e prenota ora il tuo posto!

Il workshop è composto da due parti:

  • Nella prima parte vi sarà un’introduzione al mondo digitale, il problema della libertà di stampa, le opportunità nell’editoria digitale, la distinzione tra giornalisti, freelance e blogger, cos’è un blog,  a cosa può essere utile, le normative che lo governano;
  • Nella seconda parte vi sarà una vera e propria applicazione di ciò che è stato detto nella prima parte del corso, imparando la struttura di un articolo e come si apre un blog, quindi l’utilizzo di WordPress e l’acquisizione di un dominio.

Date e location

Il primo di quattro eventi ci sarà il 7 luglio ad Atessa (CH).

Le altre tappe sono:

  • 5 agosto ad Agnone (IS), prenotazioni a prezzo scontato entro il 27 luglio
  • 9 settembre San Salvo (CH), prenotazioni a prezzo scontato entro il 31 agosto
  • 30 settembre Pescara, prenotazioni a prezzo scontato entro il 21 settembre

 

Scopri di più sul workshop e prenota ora il tuo posto!

Condividi su:

Seguici su Facebook