Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Massaggio Sportivo Posturale

Il Centro Olistico Il Risveglio Degli Dei stringe una partnership con il personal trainer Nicolas Deforest

Condividi su:

La bellezza strettamente connessa al benessere psicofisico della persona è uno dei punti cardine dell’estetica olistica che rappresenta la perfetta armonizzazione tra la parte interiore ed esteriore della persona e tra quest’ultima e l’ambiente che la circonda.

L’estetica olistica trova la sua esplicazione nei tanti centri benessere olistici che si stanno diffondendo con grande successo anche nel nostro paese.

Tra le pratiche più richieste c’è il massaggio sportivo posturale, una tipologia particolare di massaggio che ha come principali obiettivi l’aumento dei livelli di energia e della circolazione, il miglioramento della mobilità muscolare e l’alleviamento della tensione muscolare.

Il Risveglio Degli Dei, in Viale Primo Vere 82 a Pescara, è uno dei centri benessere olistici all’avanguardia nel panorama italiano e punto di riferimento pescarese per i suoi servizi di qualità, ha recentemente stretto una partnership con uno dei più rinomati massaggiatori sportivi del settore, Nicolas Deforest.

Una collaborazione quella tra Annamaria Acunzo, socia del centro e Nicolas Deforest, personal trainer della preparazione muscolare e rieducazione posturale globale, che è anche l’incontro tra due ex golfisti che in quanto sportivi hanno tratto per primi i benefici di questa particolare tipologia di massaggio che trova applicazione non solo dopo una gara, ma anche tra una competizione e l'altra.

Proprio all’interno di questa visione olistica della postura e di un approccio rivoluzionario al riequilibrio energetico della persona, si realizza questo interessante sodalizio nel nome del wellness che si presta a diventare uno dei punti di riferimento dell’estetica olistica odierna.

Per maggiori informazioni

328.0207569 - 334.3513627 (da smarphone clicca sui pulsanti in basso per chiamare)

o visita la pagina facebook

Condividi su:

Seguici su Facebook