Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara News ti regala il biglietto gratis per l'anteprima di "Gli ultimi saranno gli ultimi"

A disposizione 30 biglietti gratuiti per martedì 3 novembre ore 20:30 al "The Space" di Montesilvano

Condividi su:

Vuoi andare gratis al cinema martedì 3 novembre alle 20:30 al The Space di Montesilvano per vedere l'anteprima nazionale di "Gli ultimi saranno gli ultimi"?

Grazie alla partnership stretta tra Pescara News e Blu & Blu Network avrai la possibilità di prenotare il tuo biglietto gratuito (ci sono a disposizione 30 biglietti per due persone per un totale di 60 posti) per il nuovo film diretto da Massimiliano Bruno ed interpretato da Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Ilaria Spada, Stefano Fresi.

Il film, tratto dall'omonimo spettacolo teatrale andato in scena nei teatri di tutta Italia dal 2005 al 2007, è prodotto da Italian International Film con RAI Cinema ed è distribuito da 01 Distribution ed uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 12 Novembre.

Il Film

Cosa ci fa una donna incinta di nove mesi, impaurita, con una pistola puntata contro un poliziotto?

Gli ultimi saranno gli ultimi racconta la storia di Luciana Colacci (Paola Cortellesi) una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassman). È proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanotto (Fabrizio Bentivoglio).

Un film che, tra risate, bugie, incomprensioni e voltafaccia, racconta le emozioni in tutte le sfumature possibili.

Nostro signore ha detto che gli ultimi saranno i primi... ma non ha detto di preciso quando.

Come prenotare il biglietto?

Prenotare il tuo biglietto è semplicissimo, basterà semplicemente inserire i tuoi dati e riceverai subito la conferma dei posti liberi.

Clicca qui per prenotare subito il tuo biglietto gratuito. Verrai indirizzato sulla pagina di prenotazione, poi clicca sul pulsante giallo REGISTRATI ed inserisci i tuoi dati, inviali e riceverai subito una risposta di conferma prenotazione o posti esauriti.

Il trailer

Condividi su:

Seguici su Facebook