Pescara, termina 1-14 contro la Polisportiva Palena per i biancoazzurri

Di Vukusic, Bulevardi, Cappelluzzo, Caprari, Fornasier, Sansovini, Lapadula, Paoolucci e Valoti le reti

Sara Gerardi
06/08/2015
Sport
Condividi su:

Termina con il ritorno punteggio di 1-14 l'amichevole disputata questo pomeriggio a Palena dal Pescara contro la rappresentativa locale. Buona sgambata per gli uomini di Oddo, che si preparano così in vista dell'esordio ufficiale di domenica all'Adriatico in coppa Italia contro il SudTirol.

Le reti portano la fima di: Vukusic (4),  Bulevardi, Cappelluzzo, Caprari, Fornasier nel primo tempo, Sansovini (2), Lapadula (2), Paolucci su rigore e Valoti  nella ripresa .Colpiti anche 4 pali dal Pescara. All'ultimo minuto di gioco gol della bandiera per il Palena. 

Sugli scudi, mattatore del match il croato Vukusic. Un buon test, certo non indicativo vista la calatura dell'avversario.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: