Nel weekend "degustazione di talenti" all'Arca

Sara Gerardi
28/07/2015
Attualità
Condividi su:

Ricco e stuzzicante weekend al centro commerciale L'Arca di Spoltore."L'arca in sagra" propone una tre giorni ricca di eventi per grandi e piccini, all'insegna del buon cibo con  degustazioni di pizze fritte, arrosticni, panini, specialità abruzzesi,e tante altre golosità e fiumi di birra.

Si parte venerdì 31 luglio, ad allietare gli ospiti della serata c'è Franco Live, con musica e balli in piazza a partire dalle 21:00, mentre sabato 1 agosto si canta e si ride con Parsifal Top 40, la radio pescarese che proprone pacchi di premi per tutti a partire dalle 20:30. Dalle 21:30 in poi "Arca Talent", la seconda edizione del talentshow aperto alle nuove promesse e a chi cerca una vetrina per cantare o ballare, un'occasione per i talenti emergenti di mettersi in mostra. Presidente della giuria direttamente dalla fiction di Canale 5 "I Cesaroni" Micol Olivieri, i giudici di gara saranno An To, cantautore e leader della cover band di Biagio Antonacci, Isabella Pesolillo, vincitrice della prima edizione dell '"Arca Talent", il maestro di ballo Federico Scardetta e Claudia Costantino.

Domenica 2 agosto è la volta del "Festival della Melodia", a partire dalle 21:00 presenta Paolo Minnucci. Durante la giornata, alle 18:30 ci sarà anche una simulazione con l'intervento della Croce Rossa,e i consueti mercatini allestiti nello spazio del centro commerciale.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: