Pescara si illumina per la notte bianca del Mediterraneo

Una folla oceanica si è riversata sulla riviera pescarese fino all'alba

Marco Ricci
19/07/2015
Attualità
Condividi su:

Prometteva spettacolo questa notte del Mediterraneo e le attese non sono state di certo deluse.

Tantissime le persone che hanno partecipato ai vari eventi dislocati su ben 10 km di riviera rigorosamente chiusa al traffico. Pescara si è così trasformata in un vero e proprio teatro d’intrattenimento, adatto a soddisfare qualsiasi gusto. Lungo la via, infatti, ci si poteva imbattere in una moltitudine di serate, tutte estremamente variegate tra loro: dalla festa del mare di Borgo Marino al villaggio di Radio 105, con annesso concerto gratuito di Raf all’arena del mare, passando per l’area ex Cofa e la sua musica elettronica suonata fino all’alba.  Allo Stadio del Mare, invece, è andata in scena l’anteprima dei giochi del mediterraneo, per poi passare all’esibizione della cantante Karima, senza dimenticare il concerto all’alba sulla spiaggia libera.

Un susseguirsi continuo di eventi, dunque, fino ad arrivare al confine con Montesilvano su Largo Paolucci, dove è andato di scena il sensazionale intrattenimento di Balcan Express, dei  del Cocoricò, Papete e Dj Fargetta di Radio Deejay. Gli artisti saliti sul palco hanno dato uno straordinario impulso ai presenti, facendo ballare e divertire per ore persone di tutte le età.

Una notte bianca davvero ben riuscita, dunque, organizzata nei minimi particolari sia in termini d’intrattenimento che di efficienza e sicurezza. Un’enorme area pedonale che ha permesso di passare una nottata indimenticabile.

Questa è la Pescara che piace a residenti e turisti.

Foto Michele Raho e Marco Ricci

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: