La Renato Curi Angolana perde in casa con la Civitanovese 1-0. Ai play out affronterà il Celano

Mariano Barisani
06/05/2013
Sport
Condividi su:

Citta Sant’Angelo. Doveva essere la settimana del riscatto, bastava vincere ed evitare i play out invece la R. C. Angolana disputa una brutta gara e la Civitanovese vince lo spareggio salvezza e manda l’Angolana ai play out ora affronterà il Celano.  Parte l’Angolana a  spron  battuto con De Matteis che tenta il lob da fuori area, ma la palla passa abbastanza lontano dal palo destro, sempre De Matteis, ci prova con un colpo di testa, Perozzi para bene a terra, replica Galli che ci prova di testa ma, Angelozzi c'è.20'pt, La Vista libera Covelli sul sinistro cross puntuale per Galli che arriva in corsa, ma tira alto.28'st, Galli crossa della destra ma sbaglia traiettoria, in mezzo c'erano Covelli e La Vista in sostanza soli. Nella ripresa  al 56' Galli porta in vantaggio la Civitanovese con un’azione elaborata con Covelli e Moretti, quest'ultimo serve Galli che spedisce in rete. I locali provano  a imbastire buone azione ma i Marcheggiani controllano la partita è raggiungono la salvezza. Per L’Angolana ora ci sono i play out dovranno vedersela con il Celano.

R.C. ANGOLANA: Angelozzi, Cancelli, Natalini (68’Ricci), Vespa, Scampamorte, Spoltore, Pagliuca (68’D’Ancona), Farindolini, Ligocki (78’Musilli), Ferraresi, De Matteis. A DISP: De  Flaviis, Ferrante,  Forlano, Gambacorta. coach. L. Miani

CIVITANOVESE: Perozzi, Boateng, Botticini, Monti, Sensi, Torta, La Vista (51’ Digno), Moretti, Covelli    (84’Bubalo), Biso, Galli (56’ Ridolfi). A DISP: Tubaro, Filopati, Balzamo, Nardone, Bubalo. Coach: Mercuri.

ARBITRO SIG. DAVIDE ANDREINI DI FORLI

RETE: 6’st Galli.

AMMONITI:  Boateng, Ligocki, Scampamorte.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: