Pescara Calcio: Confermato il ritiro a Pizzoferrato, si partirà l'11 luglio

Sara Gerardi
30/06/2015
Sport
Condividi su:

Per il secondo anno consecutivo il ritiro della Pescara Calcio si svolgerà a Pizzoferrato. Lo conferma lo stesso presidente Sebastiani in una recente intervista, e si partirà l'11 luglio. Nel frattempo il mercato è in fermento e per ora i biancoazzurri hanno uficilizzato solo il riscatto di Caprari e Fornasier, l'acquisto a titolo definitivo di Sansovini oltre all'acquisto dell'attaccante Esposito dal Chieti.

Ricordiamo le cessioni di Melchiorri e Bjarnason, e la perdita alle buste di Politano e Ragusa, ceduto anche Torreira che però rimarrà un anno in prestito al Pescara. Tornano alle squadre di appartenenza Pasquato, Salamon, Zampano, Pucino e Fiorillo, Gessa inoltre vestirà i panni di Team Manager. Molti sono i nomi sondati dal duo Repetto-Pavone, tra i quali l'attaccante Lapadula (svincolato per il fallimento del Parma),il centrocampista del Bari Galano, l'attaccante del Bresca Corvia, i centrocampisti Lazarevic del Chievo e Fedato della Juventus, il difensore Di Cesare del Brescia, Gazzola del Sassuolo anch'egli difensore, Caputo, attaccante del Bari, Dezi, centroncampista del Napoli, Arini, centrocampista dell'Avellino, Del Grosso, difensore dell'Atalanta e si punta ai nuovi prestiti di Fiorillo e Pasquato, si tratterebbe dunque di un ritorno per i due giocatori.

Tante piste,ma ancora nessuna acellerata decisiva. Sembravano vicini Corvia e Lapadula, ma in realtà occorre ancora tempo per piazzare le operazioni.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: