Il Pescara torna al successo, è 1-0 contro i canarini del Modena

Sara Gerardi
19/04/2015
Sport
Condividi su:

Tornano al successo i biancoazzurri, che ieri all'Adriatico battono di misura il Modena dell'ex Pinsoglio per 1-0. Di Politano, la rete decisiva dell'incontro, che a 10 minuti dalla fine della partita rimette in corsa i padroni di casa per i play off.

Primo tempo senza grandi emozioni, dove i due portieri Fiorillo e Pinsoglio restano praticamente inoperosi. Nella ripresa Baroni conferma la scelta iniziale della coppia d'attacco Caprari- Pettinari, ma è Brugman ad andare vicino al gol. A metà ripresa subentrano Sansovini e Pasquato, ed è proprio il sindaco che sfiora il vantaggio appena entrato.

Quando i giochi sembravano ormai fatti, il migliore dei biancoazzurri, Matteo Politano, al 37 st realizza la rete del vantaggio per la gioia dei 12.000 dell'Adriatico. Successivamente il Pescara viene graziato dal palo di Granoche, e dal salvataggio sulla linea del duo Rossi-Fiorillo a tempo scaduto, che regalano i 3 punti al Pescara.

Biancoazzurri che salgono così a 51 punti, con il Livorno, l'Avellino, il Frosinone e il Latina che devono ancora giocare. Sabato prossimo trasferta a Lanciano, con i frentani che ieri hanno raccolto solo un punto. Inizia la settimana del derby d'Abruzzo, come è chiamato dagli addetti ai lavori.

 

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: