A Corfù e Mykonos con 49 euro, per l'estate tre nuovi voli da Pescara

la redazione
13/04/2015
Attualità
Condividi su:

L'Aeroporto d'Abruzzo può vantare tre nuove tratte. A partire dal 25 maggio, grazie ad un accordo triennale siglato con la Balkan Express tour and fly operator, la Saga ha inserito tre nuovi voli, due per la Grecia, verso Corfù e Mykonos, e uno per l'Albania, verso Tirana.

La nuova programmazione prevede collegamenti bisettimanali sulla capitale albanese dal 25 maggio al 31 dicembre 2015, tutti i lunedì e venerdì, con quote a partire da 49 euro a tratta. In vista dell'estate partiranno altri due collegamenti diretti settimanali, uno per Corfù e uno per Mykonos con le seguenti programmazioni: Corfù tutti i lunedì dal 6 luglio al 31 agosto e Mykonos tutti i giovedì dal 16 luglio al 3 settembre.

Soddisfatto il presidente della Saga, Nicola Mattoscio: "Speriamo che gli abruzzesi e tanti cittadini del medio Adriatico apprezzino le nuove opportunità offerte di poter volare facilmente da Pescara verso i Balcani e le altre destinazioni mediterranee".

Oltre a Mattoscio presenti alla conferenza stampa Igor Asciutto, direttore commerciale del tour operator Balkan Express, Piero Righi, direttore della Saga, e Emidio Isidoro, componente del cda della Saga. 

Visita il sito della Balkan Express

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: