Il Pescara con i bimbi di casa Ester

Sara Gerardi
26/03/2015
Attualità
Condividi su:

La Pescara Calcio e i bambini, è un connubbio che accompagna tutti gli appassionati della squadra biancoazzurra e i tifosi rmai da tempo. I biancoazzurri dopo le visite nelle scuole primarie di Via Scarfoglio e Ilaria Alpi, negli istituti IPPSAR De Cecco, Silvio Spaventa e Titto Acerbo, ieri pomeriggio si sono ritrovati al Mc'Donalds di Montesilvano a far da sostegno e compagnia ai bambini della Casa Madre Ester di Pineto, un istituto che ospita minori con disagi familiari. 

I biancoazzurri non sono nuovi a questo genere di iniziative, ricordiamo anche la visita del giocatore Pucino nella sede dell'AGBE, e di altri biancoazzurri nel reparto pediatria. Gabriele Aldegani, Lorenzo Venuti, Luciano Abecasis, Andrea Gessa, Ransford Selasi, Gaston Brugman, Alessandro Bruno, Marco Sansovini e Cristian Pasquato i biancoazzurri che ieri hanno aderito all'iniziativa.

Brugman e Aldegani dichiarano:" Una bellissima esperienza", e il portiere classe 1976, si riscopre volontario, avendo già aderito a simili iniziative quando militava nelle file del Livorno.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: