Inseguimento e tamponamento in centro città. Un arresto e caccia a 2 banditi a Pescara

la redazione
19/02/2015
Cronaca
Condividi su:

Aggiornamento ore 22:10
La persona fermata sembra sia un 19enne di origine romena che attualmente si trova in questura. Dei fuggitivi non si conosce la nazionalità.

La Golf sulla quale viaggiavano le 3 persone, era stata rubata il 6 febbraio scorso. E si pensa sia una banda di ladri d'auto.
 



Circa un'ora fa, nella zona centrale di Pescara compresa tra via Regina Elena e via De Amicis, è scoppiato il caos.

Dalle prime ricostruzioni sembra che una Golf, con a bordo 3 cittadini sembra di origine romena, non si sia fermata all'alt di una pattuglia della Polizia su via Bovio.

Immediatamente è scattato l'inseguimento per le vie del centro, durante il quale sono state danneggiate diverse automobili parcheggiate, fino a quando i fuggiaschi, dopo aver imboccato contromano via Regina Elena e via De Amicis sono stati costretti a frenare avendo davanti un'altra automobile.

A questo punto la volante della Polizia ha tamponato e bloccato i banditi. Successivamente sembra, ma la voce non è confermata, sia stato esploso un colpo di pistola in aria e uno dei 3 banditi è stato fermato e arrestato mentre gli altri 2 si sono dati alla fuga.

E' scattata cosi la caccia all'uomo per fermare i fuggiaschi, inseguiti dagli agenti tra tra Piazza Salotto, piazza Primo Maggio e il lungomare.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: