Presentazione dei nuovi acquisti di gennaio della Pescara Calcio

Abecasis, Bruno, Fornasier, Gessa, Pettinari, Rossi, Sansovini e Vrdojak presentati al Pescara Store questa mattina

Sara Gerardi
05/02/2015
Sport
Condividi su:

Questa mattina, sono stati presentati i nuovi acquisti della sessione di calciomercato di gennaio 2015 della Pescara Calcio. La location scelta dalla società biancazzurra è stata il Pescara Store di via Regina Margherita dove stampa, giocatori, curiosi e supporters si sono radunati già dalle 10:40, malgrado l'inizio della presentazione fosse previsto per le ore 11:00.

Store riempito in poco tempo, giungono in breve tempo i giocatori accompagni dall'addetto stampa Federica Rogato. Dopo un annuncio che allieta tutta la folla, vale a dire i fondi raccolti per il sogno di Iaia, che sono stati raggiunti e la bambina può volare in America per curarsi, la solidarietà si tinge ancora di biancazzurro; dalla prossima partita in casa, contro il Cittadella (leggi l'articolo sui precedenti tra le due formazioni), infatti verranno allestiti dei banchetti fuori lo stadio per raccogliere fondi in favore di Federico Cetrullo (leggi gli articoli pubblicati su Federico Cetrullo), il ragazzo che ha bisogno di operarsi in Svizzera a seguito di un incidente avvenuto la scorsa estate.

Qui di seguito le dichiarazioni e le foto dei giocatori, che ricordiamo sono: Andrea Rossi, terzino sinistro classe 1986, Marco Sansovini attaccante classe 1980, Luciano Abecasis difensore argentino classe 1986, Stefano Pettinari attaccante classe 1992, Andrea Gessa centrocampista classe 1980, Andrea Bruno centrocampista classe 1983, Michele Fornasier difensore classe 1992 e Stipe Vrdoljak difensore classe 1993.

Foto Michele Raho e Sara Gerardi Video Michele Raho

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: