Ci eravamo abituati a vedere con tristezza il pallido degrado, e la chiusura dei locali dallo scorso gennaio, a piazza Primo Maggio dello storico bar Camplone, in vita da oltre 40 anni. Da Gennaio però parte dei locali, riprenderanno vita: il maestro gelatiere Mauro Masciangelo, ha infatti preso in affitto circa 80 mq del locale, con il fratello gemello Marco, per dar vita ad una nuova attività e ridare lustro ai locali, e alla città.
I due gemelli, inizieranno i lavori di ristrutturazione dei locali a gennaio per dare vita ad una gelateria artigianale,e il locale si chiamerà "Dolc'è", e fa parte del marchio "Premiata gelateria artigianale Caramanico Terme", e l'inaugurazione del locale dovrebbe essere prevista per Pasqua. Ricordiamo che lo stesso marchio ha aperto già una gelateria in via Roma, l'anno passato, una a Sambuceto, e verrà aperta una quarta sede a Montesilvano.
I fratelli Masciangelo sono originari di Caramanico, dove lavorano sul territorio dagli anni 70. La gelateria avrà a disposizione ben 60 gusti tra cui scegliere, con alcuni nomi tipici tradizionali abruzzesi