Le uniche squadre che hanno vinto il Torneo Berretti che è riservato alle squadre di Serie C, composte da atleti di età compresa tra i 15 e i 20 anni, sono il Giulianova con cinque titoli e il Teramo che vinse nella stagione 179/1980. Tuttavia, su richiesta, il torneo è aperto anche alle squadre giovanili delle società di serie A e serie B che disputano la fase finale del torneo separatamente da quelle della lega Pro. Mentre per le squadre professioniste è il Torino che ha vinto dieci volte il Torneo. La Berretti allenata da Zauri chiude la gara contro il Tuttocuoio con il classico risultato a occhiali, il match si è giocato a Poggio degli Ulivi. Primo tempo equilibrato, nella ripresa il Pescara ha osato ma la difesa ospite a prevalso sugli avanti del Tuttocuoio.
Pescara – Tuttocuoio 0 - 0
Pescara: Kastrati, Balzano, Sene, Cesca ( 25’ st, Di Battista ), Orlando, Di Pasquale, De Cerchio, Bosonin (10’st, Gelsi ), Parker (30’ st ,Morelli) , Kequi, Sardella. In panca: Recchiuti, De Cinque, Cerolini, Cascella. Coach: Zauri
Tuttocuoio: Micheli, Rinaldi, Tiso, Faraoni ( 25’ st, La Torraca ), Del Punta, Bini, Marmugi ( 18’ st, Baldini ), Ceccarini, Rovai ( 17’ st, Gentili), Ghelardoni, Galerotti. A disp: Cosentino, Ribechini, Bacci, Barsotti.
Arbitro: Di Bernardino Matteo di Teramo
Ammoniti: Cesca, Di Pasquale, Kequi, Sene, Gelsi, Rinaldi.
GIRONE C, 4° GIORNATA
ASCOLI PICCHIO – PISA 4-1. Reti: Orsolini, Ciaccelluti, Minnozzi, Manari
CARRARESE - TERAMO 1-1. Reti: Pierucci (Carrarese), Cerasi (Teramo)
GROSSETO - PONTEDERA 0-1. Rete: Giordani
L’AQUILA - BENEVENTO 2-1. Reti: Ceccarini, Colucci ( L’Aquila). Castiello ( Benevento)
LUPA ROMA - AVERSA NORMANNA 1-1. Reti: 43' pt D'Ursi (Ancona), 48'st, Nuovo (Lupa Roma)
PESCARA – TUTTOCUOIO. 0-0
PISTOIESE – TORRES. 2 – 2. Casu ( Torres), Poggi ( Pistoiese), Altea ( Torres), Minelli ( Pistoiese)
PRATO - LUCCHESE 0 - 1. Rete: Santinamo
Riposava la Casertana.
Classifica: Ascoli e Aversa Normanna 10, Pescara 8, Lupa Roma e Pistoiese 7, Prato, Carrarese, Benevento, Pisa 6, Teramo 5, Casertana e L’Aquila 4, Lucchese e Pontedera 3, Tuttocuoio 2, Torres 1, Grosseto 0.
Prossimo Turno: Aversa Normanna – L’Aquila; Benevento – Pisa; Casertana – Grosseto; Lucchese - Carrarese; Lupa Roma – Pistoiese; Teramo – Pescara; Torres – Prato; Tuttocuoio - Ascoli. Riposa: Pontedera.
Classifica marcatori della Berretti del Pescara: Tutti con un gol, Cascella, De Cerchio,Di Sabatino, Florimbj, Gelsi, Kequi, Sardella. Questi i risultati conseguiti dalla Berretti del Pescara: Pescara – l’Aquila 4 -1; Ascoli – Pescara 0 – 0: Torres – Pescara 1 3, Pescara – Tuttocuoio 0 - 0.