Ci piace chiamarla “la festa di tutti”, quella che non c’era mai stata prima, se non nelle nostre camerette, sotto la doccia, in macchina con gli amici a fine serata. Teenage Dream è una festa anni 2000, sì, ma che il 2000 lo vuole ripercorrere tutto, anche e soprattutto attraverso le hit di Disney Channel che da vent’anni creano aggregazione. Un posto sicuro nel quale sentirsi sé stessi, la serata in cui si va a perdere la voce, magari con gli occhi lucidi di felicità.
Teenage Dream nasce a gennaio 2023 e registra circa 100 date (per un totale di più di 230000 biglietti venduti) nei più grandi live club e arene estive sparse per tutta Italia. Teenage Dream è virale sui social con oltre 120 milioni di visualizzazioni su TikTok e più di 200 mila followers su Instagram.
Una festa in continua evoluzione con un live show dedicato alle colonne sonore di High School Musical, Camp Rock, Hanna Montana e molti altri che andrà in scena stasera, 7 settembre, alle 21:30, al Porto Turistico di Pescara per il Terrasound Fest, festival organizzato da Best Eventi.
Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, TicketSms www.ticketsms.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e prima dello show, dalle 18, al botteghino presente in loco. Info: 085.9047726, www.besteventi.it.