Torna l’appuntamento dell’estate pescarese con l’Hai Bin Rock Festival. Il 30 agosto il più infuocato festival della riviera, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, ospiterà l’evento clou della stagione: un tributo ai leggendari Kiss con la band Kiss This. L’ingresso è gratuito. Dopo il travolgente successo dello scorso anno, i Kiss This sono pronti a stupire nuovamente il pubblico con uno show completamente rinnovato.
Il concerto sarà strutturato in tre atti e includerà una nuova sezione sinfonica, ispirata al celebre live sinfonico dei Kiss del 2003. Questo spettacolo epico condurrà il pubblico in un viaggio attraverso i grandi classici elettrici, brani acustici e le hit più celebri dei Kiss in una straordinaria veste rock sinfonica, coprendo l’intera carriera della band newyorkese.
Non sarà solo la musica a fare da protagonista: i Kiss This offriranno effetti scenici completamente rinnovati, promettendo una “Kiss Experience” definitiva per ogni spettatore. Gli effetti speciali e la scenografia spettacolare trasformeranno la serata in un evento indimenticabile. Attivi dal 1980 a Pescara, i Kiss This per lo show esplosivo del 30 agosto saranno composti dai fratelli e fondatori Fabrizio e Federico Giannini, Philip DeVille e Bob J. Riot dei Twisted, la mente dietro l’Hai Bin Rock Festival Christian Di Cintio, la talentuosa cantante Cristina Di Gregorio e il polistrumentista Emanuele Cozzi, che si occuperà degli arrangiamenti sinfonici.
La collaborazione di questi musicisti garantirà un'esperienza musicale di altissimo livello, capace di rendere omaggio ai Kiss in maniera autentica e spettacolare. Il 30 agosto sarà l’occasione di vivere uno spettacolo unico e celebrare l’immortalità della musica dei Kiss con i Kiss This all’Hai Bin Rock Festival. Un evento che promette di essere il punto culminante dell’estate pescarese, regalando emozioni indimenticabili a tutti gli appassionati di musica rock.
Così Christian Di Cintio, gestore di Hai Bin, presenta la serata: “L’ottava edizione dell’Hai Bin Rock Festival si chiude con il botto! Una serata che si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti del rock e di una delle band più iconiche della storia, i Kiss. Una delle più longeve tribute italiane, gli abruzzesi Kiss This, proporrà un concerto decisamente particolare che non mancherà di regalare emozioni ai tanti fan del gruppo americano: la magia del rock sinfonico incontrerà l’unplugged di alcune delle canzoni più particolari della loro lunga carriera e poi, ovviamente, non mancheranno le hit più conosciute. Vi aspettiamo in tanti per chiudere il festival che anche quest’anno ci ha regalato grandi soddisfazioni”.