Taglio del nastro a Montesilvano per Sterrare è Umano Trophy

La manifestazione si terrà al Pala Dean Martin fino a domenica 28 aprile

Redazione
25/04/2024
Appuntamenti
Condividi su:

Il taglio del nastro avvenuto nella tarda mattinata al Pala Dean Martin di Montesilvano ha dato ufficialmente il via alla 3^ edizione della manifestazione Sterrare è Umano Trophy.

Da oggi e fino a domenica 28 aprile - dalle ore 9.30 alle ore 17 - sarà possibile accedere gratuitamente al “Village” allestito nel piazzale esterno del palacongressi, dove troverete espositori, test drive e tante divertenti ed entusiasmanti attività anche per i più piccoli. 

Quest’anno, inoltre, la manifestazione si tinge di solidarietà e inclusione: percorsi dedicati alle 4x4 consentiranno a tutte le persone con disabilità di vivere l’esperienza off road e tutte le offerte libere verranno devolute all'associazione Carrozzine Determinate Abruzzo e Agbe.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: