Esce il video di “Cumulonembi”, il nuovo singolo di Pier

Girato sulla spiaggia di Montesilvano, rappresenta un vero e proprio record: ecco perché

Redazione
29/02/2024
Musica e Spettacolo
Condividi su:

Il nuovo video di Pier “Cumulonembi”, in uscita il 4 marzo, riguarda il singolo estratto dal suo nuovo EP "solePioggia" e somiglia a una “mostra temporanea” sulla spiaggia. E' infatti è un vero e proprio record: il testo della canzone è stato scritto per 2 Km sulla sabbia grazie a 17 persone radunate grazie ad un appello fatto su Instagram. La spiaggia è quella di Montesilvano, e il tutto è stato girato grazie all’aiuto del videomaker Marzio Santoro e Alessio Felicioni (operatore drone).

Nato nel BAR44 Home Studio, la casa che Pier ha completamente trasformato in uno studio di registrazione in cui vive e produce musica, “Cumulonembi” (Stage One/The Orchard) è il singolo uscito il 17 novembre scorso, entrato poi dal 2 febbraio nell'EP "solePIOGGIA". Il brano dell’artista pescarese affronta il discorso della separazione amorosa e tutto ciò che ne consegue. Ogni luogo, ogni tramonto oppure un cibo o ancora un odore ti ricordano l’altro. 

“Dove devo andare? Cosa devo fare per lasciarti andare?”, queste le domande dettate da nostalgia e voglia di ricominciare che PIER si pone in CUMULONEMBI, interrogativi a cui però non sembra trovare risposta. Tra chitarre armonizzate e un basso synth molto presente, PIER si espone in un nuovo singolo attraverso cui poter superare la rabbia di un rapporto giunto al termine.

 

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: